martedì 29 marzo 2011

la ricetta vincitrice e'.........


Devo dire che non e' stato un compito facile scegliere tra tante ricette quella che
aveva tutte le caratteristiche adatte per diventare la RICETTA VINCITRICE.
Devo dire che e' stato un lavoro di squadra e scambio fitto di mail.
Ma alla fine siamo riuscite a decidere....

Le tre GiudiCesse
foto qui sotto delle esperte
nel momento della decisione...

hanno deciso che la ricetta vincitrice e'
TORTELLI TRICOLORI
di Sonia del blog
Oggi pane e salame e domani...


Complimenti a Sonia che ha fatto questa bellissima ricetta
andatela a visitare.


LE TRE GIUDICESSE

hanno inoltre deciso di consegnare il premio

“Centrato in pieno!”

ad un altro post.

No, non si è aperta la caccia ai fagiani,

ma si tratta di dare un premio speciale

(tipo premio della Critica, e che lo devono dare solo a Sanremo?)

al post che secondo noi,

ha centrato in pieno, il nocciolo della questione.

Per la qualità delle immagini

Per l'originalità e i colori della ricetta

Per i cenni storici (che ripassare storia non fa mai male)

assegniamo il premio “Centrato in pieno!”

a BOEME di Hiperica Blog

Filetti di triglia


Complimenti davvero per l'impegno messo in questo post.

Non abbiamo avuto modo di far preparare una statuetta vera per la premiazione,

ed è un gran peccato, perché consisteva in una riproduzione

di un cuoco preso in pieno da una freccetta Occhiolino


le GiudiCesse

Simona, Madis e Antonella


19 commenti:

Olio e Aceto Blog ha detto...

complimenti alle vincitrici...

Simona ha detto...

UHUHAHUHHAAA!!! La foto mi fa morì, non ne potevi scegliere una migliore!Ma lo sai che leggermi in una pagina che non è la mia mi fa impressione? Quasi quanto la foto :-D Grande Anto per questo contest, onorata di essere una GiudiCESSA!
Un bacione e complimenti alle vincitrici!

(madis) ha detto...

Beh, che dire... nella foto siamo venute proprio bene!!! ^__^

Io colgo l'occasione per ringraziare Antonella per la bellissima opportunità di fare da giudiCESSA, e tutte le persone che hanno partecipato per aver inserito delle ricette così buone...

La scelta non è stata davvero facile...

Propongo per la prossima volta un contest con tanto di invio di piatto pronto alle giudicesse, così da valutare anche il SAPORE... perché mannaggia... m'è venuta un'acquolina in bocca guardando certe prelibatezze...

Complimenti alle vincitrici!

Cranberry ha detto...

Pensavo che fossero davvero quelle le giudichesse! XD
ho preso un colpo!fortissime! e complimentialle vincitrici ^_^

Sar@ ha detto...

Complimenti alle vincitrici e alle giudiCesse ;)) Buona serata!!

Nuccio Gatto ha detto...

Complimenti ai vincitori...è stato bello partecipare per l'unita d'Italia e per il tricolore nel piatto, ciao.

Mery ha detto...

Ciao compagna di gruppo di lettura,
molto carino il tuo blog... fantastica la ricetta degli gnocchi con il taleggio, anche io sono restia a fare gli gnocchi di patate per il tuo stesso problema: non mi ricordo mai quando le patate sono nel periodo giusto per essere cucinate così evitando che si sfarinino!!!
Eppure faccio la pasta fatta a mano tirando la sfoglia con il matterello (passione che ho sviluppato da poco tempo ma che mi ... rende fiera, sarò scema?)
Seguirò le tue ricette con piacere,
Mery

Marcella ha detto...

Complimenti alle vincitrici!!!!

Sonia Monagheddu ha detto...

Grazie Anto ho appena acceso il pc e aperto la posta, mi sono ritrovata con dei commenti che non capivo poi ho letto il tuo e ho collegato ^_^ grazie di cuore a te e alle GiudiCesse che mi somigliano molto ;)) ho appena pubblicato un post in cui vi ringrazio, non appena finisco di pranzare ti invio la mail!
Ancora grazie, buona giornata
Sonia

Hiperica di Lady Boheme ha detto...

Grazie di vero cuore a te ed alle altre giudici per questo riconoscimento!!!! Sono molto emozionata!!!! Un bacione

Eleonora ha detto...

complimentiiiiiiii!!!!!!
super meritata vittoria!!!
brave!!

Unknown ha detto...

Ciao!
Complimenti alle vincitrici!!!
E che belle le giudici ^____^
Un bacione

Daniela Bucalo ha detto...

Davvero belle le ricette premiate!!!
Ho fatto anch'io un contest, il mio 1° :-)
Mi farebbe piacere che tu passassi a vederlo e magari partecipare :-)

http://leleccorniedidanita.blogspot.com/2011/03/il-mio-1-contest.html

Anonimo ha detto...

Complimenti ai vincitori e a te per quel magnifico pancarrè Carissima!!!;-)
Un bacione*

sabrinaitri ha detto...

peccato sono arrivata tardi x il contest, ma ti ho girato un premio s eti fa piacere passare a ritiralo questo è il link
http://sabrina.giallozafferano.it/2011/03/31/un-altro-graditissimo-premio/

Angela ha detto...

Complimenti alle vincitrici... le giudicesse ahauahuahauhauahua

@serenatudisco ha detto...

tutto tutto molto buono!

stefy ha detto...

Complimenti alle vincitrice e bravissime le stupende giudichesse in foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!bacini

Unknown ha detto...

complimenti alla vincitrice,anche se i miei cannoli non erano male......................
Al prossimo contest allora!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...