sabato 7 agosto 2010

bistecche alla pizzaiola


INGREDIENTI
Bistecche di manzo, pomodori a pezzettoni , capperi, olive nere, origano,
olio, una noce di burro, sale e pepe.


Mettere in una padella un filo d' olio e una noce di burro , quando si sara'
scaldato mettete le bistecche gia' salate.

Rosolate da tutte due le parti e poi mettere il vaso di pomodori a pezzettoni.


Aggiungere i capperi e l'origano.

Tagliate le olive nere e aggiungerle in padella.
Lasciare che il sugo si addensi, non cucinare molto, altrimenti la carne
diventa dura.
Il piatto e' pronto.
Se avanza un po' di sugo potete condire una pasta.
BUON APPETTITO
ANTONELLA

7 commenti:

Olio e Aceto Blog ha detto...

Finalmante sei riuscita a postare la ricette, ne è valsa la pena. buona domenica.

simona ha detto...

Beh...ce l'hai fatta a postarla.....
Buona la pizzaiola, mi piace sempre tanto.
Un abbraccio e a presto

DEGRASSI Antonella ha detto...

non era questa la ricetta, provero' domani.
mi sono troppo innervosita.
comunque grazie ragazze per la vostra preoccupazione buona domenica

Renza ha detto...

Sempre buona la pizzaiola!
Mi dispiace per l'intoppo... forse domani andrà meglio!
Ciao e buona serata!

Gabry B ha detto...

Ciao Antonella, grazie per la tua visita, ti seguo anch'io volentieri, il tuo blog è pieno di buone ricette, complimenti.
Un caro saluto Gabry

Paola ha detto...

Gustosissime! ciao buona serata

Royal cake ha detto...

Quanto mi piace la pizzaiola, non so perchè la faccio solo in inverno, ma mi hai fatto venire voglia di prepararla.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...